All the family

pulsss_allfamily

 

 

 

Jus Talk offre a tutta la vostra famiglia la possibilità di studiare l’inglese: mentre i genitori partecipano a un corso di inglese, i ragazzi in età compresa tra gli 8 e i 15 anni per Londra e dai 5 ai 15 per Brighton e Dublino, seguono lezioni adatte a loro, suddivise per livello di conoscenza della lingua e età. Nel pomeriggio genitori e figli possono partecipare ai programmi organizzati dai centri che prevedono escursioni, visite a musei e a teatro.

Il modo migliore per vivere un’esperienza familiare, abbinando al piacere di condividere un viaggio lo studio della lingua inglese!

pag_allthefamily

 

Corso

Il corso per adulti prevede 20 ore di lezioni settimanali, la mattina dalle 09.00 alle 13.00.
I corsi per bambini e ragazzi permettono agli studenti di seguire lezioni dinamiche e divertenti.

Sistemazione

I membri della famiglia risiedono presso una famiglia inglese o, se preferiscono maggiore indipendenza, possono risiedere in albergo o affittare un appartamento.

Attività ed escursioni

Sono organizzate ogni pomeriggio e sera attività rivolte ai ragazzi e agli adulti.
Nel caso di sistemazione a Londra sono previste visite guidate, visite al British Museum e ai numerosi musei della città. La sera sono organizzate uscite al cinema, a teatro o ad assistere a uno dei famosi musical londinesi.
Nel fine settimana è prevista un’escursione presso luoghi di interesse quali ad esempio il “Thorpe Park” o “Harry Potter Studio“.