Brasilia

ad_brasilia
 

 

Avete mai pensato di visitare il Brasile e allo stesso tempo studiare l’inglese? Da oggi offriamo la possibilità di studiare l’inglese a Brasilia, la capitale del Paese carioca.
Patrimonio mondiale dell’UNESCO, Brasilia è famosa per la sua architettura moderna e per il suo design urbano.

La scuola è piccola ma accogliente ed è situata a Taguatinga, un sobborgo della città. Si tratta di un centro moderno, dove gli insegnati di madrelingua inglese sapranno migliorare il vostro inglese attraverso lezioni dinamiche e divertenti.

Corso

Il primo giorno di corso è previsto un test volto a valutare il vostro livello di conoscenza della lingua inglese e trovare la classe più adatta a voi. E’ possibile seguire corso di 28 o 20 ore di inglese settimanali, la mattina o il pomeriggio.

Sistemazione

E’ possibile risiedere in albergo o in famiglia.

Attività ed escursioni

I centri organizzano numerose attività tra le quali visite a musei e ai luoghi di maggiore interesse storico-culturali e attività sportive. I partecipanti sono liberi di partecipare alle proposte del centro. Nel caso invece i partecipanti intendano muoversi autonomamente, il personale del centro sarà lieto di fornire tutte le informazioni e i consigli utili.