Corsi per bambini e teenagers

pag_bambini-1
pulsbabyteen_ragazzi

 

 

 

 

I corsi d’inglese per ragazzi delle Scuola Media e dei Licei si basano sulla comunicazione diretta insegnante/alunno mediante attività didattiche piacevoli ed interessanti. Le lezioni sono divertenti e stimolanti così da invogliare gli studenti a prendervi parte. Durante i corsi d’inglese, i ragazzi hanno la possibilità di praticare la lingua attraverso argomenti di loro interesse, in modo da stimolare la partecipazione attiva degli studenti. I ragazzi, infatti, vengono costantemente stimolati a parlare, in modo da migliorare il vocabolario, la pronuncia e la naturalezza del linguaggio. I programmi dei corsi portano ad un graduale sviluppo delle quattro abilità linguistiche: comprendere, parlare, leggere e scrivere.

Viene inoltre prestata attenzione al programma scolastico seguito dagli studenti: vengono assistiti nella preparazione dei compiti in classe, verifiche ed interrogazione. Il corso tuttavia non intende essere semplicemente un supporto al programma scolastico svolto dagli studenti, ma ha l’obiettivo di permettere ai ragazzi di acquisire maggiore confidenza con la lingua e la cultura inglese. Durante il corso infatti è utilizzato materiale audio (ad esempio canzoni) e audio visivo.

Il numero massimo di partecipanti è di 5 studenti

Scheda corso

  • Durata: 30 ore
  • Frequenza: 1 incontro di un’ora e mezza la settimana

pulsbabyteen_elementari

 

 

 

 

I corsi sono rivolti ai bambini iscritti alla scuola elementare. Attraverso il gioco, canzoni e attività creative, i bambini sono stimolati ad avvicinarsi all’inglese in maniera naturale e senza alcuno sforzo. Nel corso delle lezioni gli insegnati di madrelingua inglese si rivolgono ai bambini solo ed esclusivamente in inglese, in modo da stimolare le capacità di ascolto e comprensione.

Al termine del corso i bambini potranno sostenere gli esami della Cambridge in particolare gli esami Starters, Movers e Flyers.

Il numero massimo di partecipanti è di 6 bambini.

Scheda corso

  • Durata: 20 ore
  • Frequenza: 1 incontro di un’ora la settimana

pulsbabyteen_4-5anni

 

 

 

 

Il corso par i bambini della scuola dell’infanzia ha l’obiettivo di permettere ai partecipanti di approcciarsi all’inglese attraverso il gioco e la creatività. Gli insegnanti di madrelingua inglese aiuteranno i vostri figli ad avvicinarsi alla lingua inglese in maniera naturale, attraverso filastrocche, canzoni, giochi e crafts propri della tradizione britannica.

Il numero massimo di partecipanti è di 6 bambini.

Scheda corso

  • Durata: 20 ore
  • Frequenza: 1 incontro di un’ora la settimana