Galway

ad_galway

 

 

Il centro di Galway è una piccola scuola di lingua per adulti a gestione famigliare fondata nel 1987. La scuola ha sede in un mulino del XVIII secolo elegantemente restaurato, che si affaccia sul fiume Corrib, nel pieno centro della città di Galway, la capitale culturale della costa occidentale dell’Irlanda.

Il centro dispone delle moderne tecnologie per quanto riguarda lo studio della lingua inglese, di una sala di ristorazione e di una biblioteca.

Si tratta della scuola ideale per chi intenda studiare l’inglese in una cittadina tipicamente irlandese, immersi nella nature e proprio davanti all’oceano.

Corso

Il primo giorno di corso è previsto un test volto a valutare il vostro livello di conoscenza della lingua inglese e trovare la classe più adatta a voi. E’ possibile seguire corso di 28 o 20 ore di inglese settimanali, la mattina o il pomeriggio.

Sistemazione

E’ possibile risiedere in albergo o in famiglia.

Attività ed escursioni

I centri organizzano numerose attività tra le quali visite a musei e ai luoghi di maggiore interesse storico-culturali e attività sportive. I partecipanti sono liberi di partecipare alle proposte del centro. Nel caso invece i partecipanti intendano muoversi autonomamente, il personale del centro sarà lieto di fornire tutte le informazioni e i consigli utili.