London Hampstead

ra_londonhampstead
 

Dai 13 ai 18 anni – Sistemazione in famiglia

Il Corso per ragazzi di Londra Hampstead è un corso d’inglese che si svolge durante i mesi estivi presso la nostra scuola di lingue di Hampstead, un pittoresco quartiere residenziale, situato nella zona nord di Londra, ad appena 15 minuti dal centro della città. Il corso è mirato a bambini e adolescenti di età compresa fra i 13 e i 17 anni e offre un misto di lezioni di inglese e attività ricreative che aiuteranno i ragazzi a migliorare il loro livello di inglese, oltre che a divertirsi, instaurare nuove amicizie e godersi tutte le attrazioni della capitale londinese. Il corso per famiglie, invece, consente ai più piccoli accompagnati da genitori o fratelli/sorelle più grandi di partecipare al nostro campo estivo, mentre il resto della famiglia segue uno dei corsi d’inglese per adulti offerti dalla scuola.

Corso

Il corso offre un misto di lezioni di inglese e attività ricreative che aiuteranno i ragazzi a migliorare il loro livello di inglese, oltre che a divertirsi. Il corso prevede 20 lezioni settimanali di inglese generale (1 lezione = 50 minuti). Le classi sono composte da un massimo di 16 studenti per classe, composte da studenti di nazionalità diverse. Sono previsti diversi livelli da elementare ad avanzato.

Sistemazione

Sistemazione in famiglia con pensione completa in camera doppia

Attività ed escursioni

Ogni pomeriggio sono organizzate attività, quali ad esempio ten pin, bowling, quiz, music e drama. Ogni sera sono previste attività di intrattenimento, quali ad esempio proiezione di film in inglese, disco, dance, Karaoke. Tutte le attività ed escursioni sono organizzati dagli insegnanti della scuola.