Malta – Silema

ra_malta-silema

 

 

Dai 14 ai 18 anni – Sistemazione in famiglia

Silema è un’allegra cittadina situata nella zona Nord-Est di Malta. Le piacevoli spiagge, i campi sportivi e l’ambiente tranquillo permettono ai ragazzi di seguire un corso di inglese in un ambiente sereno e adatto per abbinare lo studio al divertimento.

Corso

Il corso offre un misto di lezioni di inglese e attività ricreative che aiuteranno i ragazzi a migliorare il loro livello di inglese, oltre che a divertirsi. Il corso prevede 20 lezioni settimanali di inglese generale (1 lezione = 50 minuti). Le classi sono composte da un massimo di 16 studenti per classe, composte da studenti di nazionalità diverse. Sono previsti diversi livelli da elementare ad avanzato.

Sistemazione

I ragazzi risiedono in famiglia e dispongono di una stanza singola o doppia. Ogni famiglia è selezionata e di madrelingua inglese.

Attività ed escursioni

Ogni pomeriggio sono organizzate attività, quali ad esempio ten pin, bowling, quiz, music e drama. Ogni sera sono previste attività di intrattenimento, quali ad esempio proiezione di film in inglese, disco, dance, Karaoke. Tutte le attività ed escursioni sono organizzati dagli insegnanti della scuola.

Escursioni: Comino Cruise, Valletta Tour, Grand Harbour cruise