I corsi per professionisti sono il meglio che si possa trovare per l’apprendimento della lingua inglese all’estero. I corsi, infatti, sono rivolti solo ai professionisti che intendano migliorare il loro inglese per motivi lavorativi o di carriera.
Le classi sono formati da un massimo di 5 studenti, ma è possibile seguire lezioni individuali o una combinazione dei due diversi corsi. I corsi sono strutturati in base alle esigenze specifiche dei partecipanti: dopo l’iscrizione riceverete un test di livello, volto a valutare il vostro livello di conoscenza della lingua inglese e un questionario dove potrete indicare il vostro settore di interesse, che verrà approfondito nel corso delle lezioni, e gli obiettivi che intendete soddisfare.
Durante il corso gli insegnati si confronteranno con voi per valutare i progressi e gli obiettivi raggiunti.
Gli studenti dispongono di un louge dove hanno libero accesso ad internet e alle apparecchiature della scuola (fotocopiatrice, stampante e fax) per rimanere in contatto con la loro attività. Il louge facilita anche l’incontro con gli altri partecipanti: potrebbe essere una buona occasione per ampliare i contatti lavorativi e confrontarsi con altri professionisti, provenienti da tutto il mondo.
I corsi, pur adattandosi alle esigenze dei partecipanti, affrontano tematiche in ambito lavorativo. Tra queste: