San Francisco

ad_sanfrancisco
 

 

Il centro di San Francisco occupa quattro piani di un edificio storico che è stato ristrutturato e trasformato in un moderno centro di affari. L’edificio è situato sulla famosa Market Street – dove è possibile trovare alcuni dei più famosi negozi degli Stati Uniti e a soli pochi isolati dalla famosa Union Square e da Chinatown.
Con una popolazione di 800.000 la città di San Francisco offre ai suoi visitatori la possibilità di conoscere uno dei centri culturali degli Stati.

La scuola offre un’atmosfera molto internazionale, l’ideale per gli studenti che intendano conoscere la California e al contempo migliorare il loro inglese.

Corso

Il primo giorno di corso è previsto un test volto a valutare il vostro livello di conoscenza della lingua inglese e trovare la classe più adatta a voi. E’ possibile seguire corso di 28 o 20 ore di inglese settimanali, la mattina o il pomeriggio.

Sistemazione

E’ possibile risiedere in albergo o in famiglia.

Attività ed escursioni

I centri organizzano numerose attività tra le quali visite a musei e ai luoghi di maggiore interesse storico-culturali e attività sportive. I partecipanti sono liberi di partecipare alle proposte del centro. Nel caso invece i partecipanti intendano muoversi autonomamente, il personale del centro sarà lieto di fornire tutte le informazioni e i consigli utili.