Le nostre vacanze studio sono organizzate in modo da soddisfare le esigenze dei partecipanti: il nostro intento, infatti, è quello di offrire agli studenti la possibilità di migliorare la conoscenza della lingua inglese e di vivere un’esperienza di crescita e di maturazione.
I ragazzi infatti entreranno in contatto con la cultura di un altro paese e conosceranno studenti provenienti da tutto il mondo.
Tutti i nostri centri sono accreditati dal British Council.
Il corso prevede 15 ore di lezione a settimana, 3 ore al giorno dal Lunedì al Venerdì, al mattino o al pomeriggio a seconda delle esigenze del gruppo.
Gli studenti risiedono in famiglia (con trattamento di pensione completa: prima colazione, pranzo al sacco e cena) o in residence.
Ogni pomeriggio sono organizzate attività ricreative, attività sportive (football, nuoto, tennis, golf, pallavolo, etc), town quiz, visite a musei. Una sera la settimana sono previste attività di intrattenimento, quali ad esempio proiezione di film in inglese, international food parties, music nights.
Tutte le attività ed escursioni sono organizzati dagli insegnanti della scuola.
Le escursioni sono organizzate in modo da permettere ai ragazzi di conoscere ed entrare in contatto con la realtà e la cultura britannica.