Soggiorni 14 – 17 anni

pulsss_14-17

 

 

 

Le nostre vacanze studio sono organizzate in modo da soddisfare le esigenze dei partecipanti: il nostro intento, infatti, è quello di offrire agli studenti la possibilità di migliorare la conoscenza della lingua inglese e di vivere un’esperienza di crescita e di maturazione.

I ragazzi infatti entreranno in contatto con la cultura di un altro paese e conosceranno studenti provenienti da tutto il mondo.

Tutti i nostri centri sono accreditati dal British Council.

pag_14-17

 

Corso

Il corso prevede 15 ore di lezione a settimana, 3 ore al giorno dal Lunedì al Venerdì, al mattino o al pomeriggio a seconda delle esigenze del gruppo.

Sistemazione

Gli studenti risiedono in famiglia (con trattamento di pensione completa: prima colazione, pranzo al sacco e cena) o in residence.

Attività ed escursioni

Ogni pomeriggio sono organizzate attività ricreative, attività sportive (football, nuoto, tennis, golf, pallavolo, etc), town quiz, visite a musei. Una sera la settimana sono previste attività di intrattenimento, quali ad esempio proiezione di film in inglese, international food parties, music nights.

Tutte le attività ed escursioni sono organizzati dagli insegnanti della scuola.

Le escursioni sono organizzate in modo da permettere ai ragazzi di conoscere ed entrare in contatto con la realtà e la cultura britannica.

band_usa

 

 

 

band_malta

 

 

band_irlanda

 

 

 

band_inghilterra

 

 

band_canada