Teacher Training

pulsss_teachertraining

 

 

 

I corsi di TELF (Teaching English as a foreign language) sono rivolti ai docenti di lingua inglese che intendano seguire un corso di formazione nell’ambito dell’insegnamento, migliorare le competenze linguistiche o conoscere nuove metodologie didattiche. È possibile organizzare corsi di “teacher training” per gruppi di insegnanti che viaggiano insieme.

Presso i nostri centri è possibile anche seguire corsi di preparazione per l’esame CELTA e TESOL o seguire corsi DELTA Cambridge.

Per partecipare al corso TELF è richiesto un livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue. Si ricorda inoltra che gli insegnanti della comunità europea possono essere ammissibili al finanziamento nell’ambito dei programmi Comenius e Grundtvig . Questi programmi forniscono borse di formazione per permettere al personale impegnato nell’insegnamento di frequentare corsi di formazione, della durata di massimo sei settimane, in paesi della comunità europea.

pag_teachertraining_shutterstock_144888658
 

 

Corso

Per informazioni sui diversi corsi contattare Globenglish. Saremo lieti di fornirvi nel dettaglio i programmi dei diversi corsi.

Sistemazione

È possibile risiedere presso una famiglia o in albergo.

Attività ed escursioni

I centri organizzano numerose attività per i loro ospiti. Oltre a visite ai principali musei e luoghi di interesse storico-culturale, è possibile assistere a spettacoli teatrali, concerti o musical.