Toronto

ad_toronto

 

 

Toronto è la città più grande del Canada e una delle più interessanti. Dalla punta della CN Tower, alla riva del lago Ontario, questa città cosmopolita offre infinite opportunità per gli studenti che desiderano imparare l’inglese in Canada.

Situata in un moderno edificio, nel cuore di Rosedale, uno splendido quartiere residenziale, la scuola di Toronto è l’ambiente ideale per studiare l’inglese. Il principale quartiere commerciale di Yorkville è anche a pochi centinaia di metri. Gli studenti dispongono di sala comune, attrezzata con forno a microonde e frigorifero, e una sala computer con connessione internet gratuita.

Noi usiamo un programma vario e occupato sociale, tenendo in attività come pic-nic in estate, pattinaggio parti in inverno e escursioni a Cascate del Niagara per tutto l’anno. I nostri studenti sperimentare tutti i luoghi, i suoni e sapori che rendono Toronto meraviglioso.

Corso

Il primo giorno di corso è previsto un test volto a valutare il vostro livello di conoscenza della lingua inglese e trovare la classe più adatta a voi. E’ possibile seguire corso di 28 o 20 ore di inglese settimanali, la mattina o il pomeriggio.

Sistemazione

E’ possibile risiedere in albergo o in famiglia.

Attività ed escursioni

I centri organizzano numerose attività tra le quali visite a musei e ai luoghi di maggiore interesse storico-culturali e attività sportive. I partecipanti sono liberi di partecipare alle proposte del centro. Nel caso invece i partecipanti intendano muoversi autonomamente, il personale del centro sarà lieto di fornire tutte le informazioni e i consigli utili.
Nel fine settimana sono organizzate escursioni alle Cascate del Niagara e in numerosi luoghi di interesse.