Vancouver

ra_vancouver

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La scuola è situata in posizione centrale, nel quartiere finanziario della città, a pochi passi dalle principali aree shopping e di divertimento, e a pochi minuti dal porto. Con una popolazione di poco più di 600.000, Vancouver è il luogo ideale per studiare l’inglese: si tratta infatti di una città che, seppur offre numerosi attrazioni, rimane una realtà molto accogliente e tranquilla.

Il centro, recentemente ristrutturato, occupa un piano di un edificio e mette a disposizione degli studenti le migliori tecnologie per l’apprendimento della lingua inglese.

Corso

Il primo giorno di corso è previsto un test volto a valutare il vostro livello di conoscenza della lingua inglese e trovare la classe più adatta a voi. E’ possibile seguire corso di 28 o 20 ore di inglese settimanali, la mattina o il pomeriggio.

Sistemazione

E’ possibile risiedere in albergo o in famiglia.

Attività ed escursioni

I centri organizzano numerose attività tra le quali visite a musei e ai luoghi di maggiore interesse storico-culturali e attività sportive. I partecipanti sono liberi di partecipare alle proposte del centro. Nel caso invece i partecipanti intendano muoversi autonomamente, il personale del centro sarà lieto di fornire tutte le informazioni e i consigli utili.